Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Azienda La famiglia Perrone conduce da varie generazioni, con orgoglio e passione, i vigneti di proprietà e in affitto

Fondata da Mario negli anni 70 l’azienda agricola cresce insieme al figlio Mauro con il quale si iniziano a produrre le prime bottiglie.

Fabio, seguendo gli stessi passi del nonno e del padre, dopo aver frequentato la scuola enologica di Alba, entra nell’organico dell’azienda nei primi anni 2000.

Fabio e il nonno
Fabio Perrone e il nonno

Dalla potatura alla vendemmia ogni operazione viene svolta a mano.

La conduzione del vigneto viene svolta con impegno e con il massimo rispetto per l’ ambiente cercando di ottenere per le nostre uve, la migliore qualità possibile. La famiglia Perrone si occupa di tutta la filiera produttiva, dal vigneto al confezionamento delle bottiglie.

L’azienda crede nella sostenibilità sia per quanto riguarda i vigneti per i quali predilige un approccio green,  sia per la cantina la quale è stata dotata di un impianto fotovoltaico.

Il nostro obbiettivo è quello di trasmettere a chi stappa una nostra bottiglia le stesse emozioni che proviamo noi quando la imbottigliamo.

Momento di vendemmia
Momento di vendemmia
Mario Perrone
Mario Perrone
La famiglia Perrone
La famiglia Perrone
Mario, Sabrina e Fabio
Mario, Sabrina e Fabio
La tradizione